lunedì 1 novembre 2010

E' nato!!!!!




Finalmente dopo mesi di gestazione è nato questo blog! L'idea è stata "concepita" già da diverso tempo, forse esattamente un anno fa, ma non mi decidevo mai a metterla in atto davver. Mi sembrava così difficile fare tutto: impostare la grafica stessa del blog, quali foto mettere, ma soprattutto espormi in prima persona e raccontare di me a chiunque nell'etere possa collegarsi!
Durante tutto questo tempo ho sbirciato continuamente nei blog altrui...ho seguito le passioni di altre ragazze come me, che costantemente parlavano della loro vita, di quello che amavano e di quello che odiavano...piano piano ho cominciato a conoscerle e, molto spesso, a stimarle e ammirarle per la bellezza dei loro lavori e dei loro blog....
Il cambiamento è avvenuto quando ho conosciuto Irene...seguivo il suo blog già da tempo e quando ho ammirato dal vivo quello che per giorni avevo visto dallo schermo del mio pc è stato molto particolare, quasi scioccante!!! Lei è una ragazza fantastica e molto, molto dolce!! E' stato così bello condividere un pò con lei la mia passione e, soprattutto, ammirare la sua!
Alla fine mi sono decisa! Ho deciso di partire, di cominciare a racontare un pò di me, della mia vita, di quello che amo... semplicemente per condividerlo con chi, passando di qui forse anche un pò per caso, vorrà condividere le sue!!
Dal titolo del blog forse sarà già chiaro che mi piace creare bijoux, per i quali prendo ispirazione da veri stili: vintage, decò, vittoriano e shabby...ma anche un pò da quello che la fantasia mi ispira...
Il blog è ancora "Work in progress", sto ancora sperimentando un pò tutto: i colori, la grafica, le foto....ma credo che con il tempo raggiungerà la "forma" che intendo dargli...
Sono davvero EMOZIONATA per questo nuovo inizio!!!!

3 commenti:

  1. Cara Grazia, ad maiora!

    Saluti,
    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Graziellina cara, in bocca al lupo per questo nuovo progetto! Brava....bella...dinamica! Sono fierissima di te! Non vedo l'ora di vedere tutte le tue splendide creazioni! Bacetti! Manuela

    RispondiElimina