lunedì 17 gennaio 2011

Christmas Holydays

Lo so che ormai delle vacanze di Natale non se ne parla già più, archiviate già da più di una settimana dal tempo che inevitabilmente scorre...lo so che ormai nelle vetrine si vedono già i cioccolatini per S.Valentino (-.-")...che gli alberi di natale e le decorazioni sono finite tutte in soffitta (o in cantina, come preferite)...ma io volevo ugualmente raccontarvi qualcosina delle mie vacanze, almeno per giustificare la mia assenza per un bel pò di giorni!!
Come tutti i natali (almeno da 3 anni a questa parte, cioè da quando mi sono sposata e vivo a 600 km dalla mia famiglia), io e mio marito "torniamo giù", come ormai siamo soliti dire, per trascorre le feste insieme alle rispettive famiglie e agli amici storici...
Non sto qui certo a racconatarvi per filo e per segno ogni giorno trascorso e soprattutto ogni tavolata a cui abbiamo partecipato (e vi assicuro che sono state tante!!), ma voglio raccontarvi solo un paio di cosette che vanno ricordate perchè belle e, una in particolare, davvero speciale...
Le foto che vi mostro non sono il massimo, sono state fatte con il cellulare perchè io, come al solito, dimentico sempre la macchina fotografica...ma spero che rendano un pochino l'idea della bella passeggiata che io e Tony abbiamo fatto una sera a Salerno insieme a due nostri amici: Fabio e Silvia.
Siamo stati tutto il tempo con gli occhi sbarrati in su e in giu a guardare le bellissime luci di natale "d'artista", istallate per le vie della città (se volete saperne e vederne di più clikkate qui)...


Nelle foto sono sempre io...iper-bardata con una mega sciarpona (regalo di natale confezionato dalla mia fantastica nipote Elisabetta!!)... alle prese con funghetti luminosi...


piante luccicanti...


e finestre illuminate...


E' stato così bello passeggiare per le vie della "nostra" città...rivedere luoghi familiari, respirare l'aria fresca e pulita che viene dal mare e sentirsi un pò più a casa... 
Le luci sono ancora accese, e se vi strovate da quelle parti vi consiglio di farci una capatina!!


L'altro evento di cui voglio mettervi a parte è la festa di Laurea della mia sorellona!! 


Veramente è stata una festa a sorpresa, riuscita in parte perchè il pomeriggio ci ha beccati in un paio di situazioni "compromettenti", ma è stato molto bello festeggiarla...laurearsi con una famiglia, tre figli ed un lavoro non è facile...e per questo siamo tutti davvero orgogliosi di lei!!! Brava Antonietta, sono molto orgogliosa di te!!

Nessun commento:

Posta un commento