giovedì 20 gennaio 2011

La principessa Sissi

Alzi la mano chi non ha sognato ad occhi aperti guardando da bambina il film sulla storia della Principessa Sissi interpretato dalla bellissima Romy Shneider! Io letteralmente mi incantavo a guardarla e sognavo ad occhi aperti quegli abiti meravigliosi, i lunghi capelli intrecciati e lei che incedeva nei saloni luminosi pronta per ballare con il suo principe! E non voglio dirvi quante volte ho visto e rivisto quel film (e qualche volta lo rivedo ancora oggi!!), cominciando ogni volta daccapo con le mie fantasticherie!!


Mi imbarazza un pò scrivere queste cose, ma mentre scrivo penso che nel momento in cui mi leggerete capirete benissimo, perchè so che la maggior parte di voi ha provato le mie stesse emozioni.


Proprio su questa scia di ricordi ho voluto creare i bracciali charms che vi mostro oggi...


Eleganti fiori  e roselline, insieme a cristalli di murano e puttini fanno da cornice ai piccoli pendenti raffiguranti il volto della vera principessa Sissi, al secolo Elisabetta di Baviera, Imperatrice d'Austria.


Lo so, sono un'inguaribile romantica!!


1 commento:

  1. Ho scoperto per caso il tuo blog, navigando in rete. Complimenti, fai cose davvero belle!

    RispondiElimina