giovedì 10 febbraio 2011

Hearts again...

Come vi avevo anticipato ad inizio settimana, in questi giorni avrei riempito il blog di cuori...
per questo oggi voglio mostrarvi un pò di bracciali charms tutti "cuoricinosi"...

Questa è una delle mie ultime creazioni...i bracciali mi piacciono molto (anche se poi non è il mio accessorio preferito), ma l'effetto e la soddisfazione che ti danno i bracciali non te la offrono gli altri bijoux!
In questo caso, partendo da un grande cuore centrale, lavorato con delle incisioni, ho arricchito il tutto di cristalli, fiorellini color lavanda e perle nere naturali... l'effetto finale mi piace tantissimo!!

 

Lo stesso concetto mi ha spinto per questo bracciale...in questo caso, però, il cuore centrale è di candida madreperla, decorato con fiorellini viola, cristalli e perle in metallo satinato.



Si cambia decisamente genere e colore, andando verso il giallo oro, con cuori in metallo dorato candide perle di fiume bianche e luminosi cristalli.... secondo me è elegante e molto raffinato!


Un pò di vintage però non poteva mancare....infatti, in questi ultimi bracciali che voglio farvi vedere, i charms a cuore sono tutti vintage, dagli anni '40 ai '60....






..."mescolati" con cammei in resina, cristalli, roselline e perle...


Non pensate che le fatine di questo bracciale siano veramente deliziose???

Nessun commento:

Posta un commento