mercoledì 30 marzo 2011

Handmade gift for two special baby

Un pensiero speciale per me è sempre handmade...perchè un regalo fatto a mano è unico, non se ne trovano altri uguali e, soprattutto, è un pensiero fatto con amore, per il quale si è impiegato il proprio tempo e il proprio lavoro...
Purtroppo non sempre è possibile regalare un oggetto creato ad hoc, soprattutto per mancanza di tempo!
Nel caso di questi regalini che oggi vi mostro, il tempo è stato davvero dalla mia parte...ho avuto poco meno di nove mesi per pensarci e realizzarlo!
Gli indizi che vi ho dato sono sufficienti a capire che si tratta di un pensierino per due bebè!!


Quando, qualche mese fa, la mia amica Carla mi ha reso partecipe della bella notizia, ovvero che era in attesa di due gemelline, sono stata davvero molto felice per lei!! Non è certo una notizia che ti arriva tutti i giorni! E soprattutto da una delle mie amiche più care!!!



Così mi sono messa all'opera per creare appositamente per loro un piccolo pensierino handmade...così ho ricamato a punto croce per ogni piccolina che nascerà un bavaglino e un sacchetto "primo cambio"....Ho scelto dei disegni semplici, delle semplici carrozzine, ma secondo me molto raffinate! Essendo due gemelline ho deciso di usare due disegni simili ma non uguali...tanto per dare comunque una minima differenziazione...




Un paio di giorni fa ho confezionato il pacchetto (e come al solito mi sono dimenticata di fotografare!) e ho spedito tutto....vorrei tanto farmi piccina per vedere la reazione della mia amica, soprattutto perchè il "momento" è molto vicino e credo che sia molto emozionata!!!




4 commenti:

  1. Buon giorno Grazia;)
    finalmente anch'io posso commentare e scoprire questo mondo dei blog....fantastico...!!!
    complimenti,il tuo lo trovo delizioso:D e poi devo dire che sei bravissima!!!1 abbraccio a presto
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Gilda! I complimenti fanno sempre molto piacere!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Grazia,
    sono Tommaso, un giovane grafico residente a Cava de' Tirreni in prov. di Salerno. Ho scoperto questo blog per caso e devo farti i miei complimenti. Ho notato con piacere la qualità e il design dei tuoi lavori e mi piacerebbe realizzare per te un sito tutto nuovo cosi da rendere ancora piu gradevole la navigazione tra i tuoi prodotti e perche no anche venderli con un sito e-commerce. Spero di aver fatto cosa gradita e nella speranza di risentirci ti auguro un buon lavoro.

    Tommaso Di Gregorio

    ----------------------------------------------------------------
    Mobile: +39 348 03 08 985
    Web: www.tomdesign.org
    Email: tomdesign.org@gmail.com - tomdesign@email.it - tommaso.digregorio@email.it

    RispondiElimina
  4. Caro Tommaso,
    ti ringrazio per i tuoi complimenti e per la tua disponibilità. Purtroppo al momento vorrei continuare a sperimentare la strada del blog (che ho aperto solo da pochi mesi), più avanti poi si vedrà...magari se mi verrà voglia di aprire un sito tutto mio ti contatterò!
    A presto,
    GRazia

    RispondiElimina