venerdì 29 aprile 2011

Keys

Qualche tempo fa è venuta a trovarmi mia nipote (nonchè una delle più assidue lettrici di questo blog) e mi ha detto: "Zia, perchè non crei qualcosa con il nero?"...io, che aspetto continuamente di avere spunti e ispirazione da ogni cosa, mi sono data subito da fare!



Ho semplicemente utilizzato un mezzo cristallo nero, una falsa perla bianca e questi deliziosi charms che avevo appena acquistato...

A mia nipote il risultato è piaciuto molto...a voi??



P.S. Mentre starete leggendo questo post io sarò in viaggio...in questi ultimi 10 giorni sto facendo su e giù per l'Italia...ma non preoccupatevi, tornerò la prox settimana fresca e pimpante!!
Buon Week-end!!!

3 commenti:

  1. Buondì cara :))
    devo dire che sono molto molto carini i tuoi orecchini....
    vedo con molto piacere che ti stai rifacendo del tempo perduto!
    un abbraccio grande e una buonissima giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Semplicemente fantastici!!!! :D

    RispondiElimina