venerdì 1 luglio 2011

London

Mie carissime amiche,
mentre leggete questo post io sarò già sotto il cielo di Londra...

Ho scritto tutto ieri perchè volevo rendervi partecipe un pochino di questo viaggetto...un regalo ch ci siamo concessi con il mio maritino in occasione del nostro quarto anniversario di matrimonio.

Non immaginate quanto sia emozionata nel visitare questa città di cui ho sentito parlare tantissimo e ho letto anche di più (Dickens è uno dei miei autori preferiti!).

Ho già segnato su un blocchetto tutti i posti che voglio visitare e i negozi in cui di sicuro entrerò (anche se il cambio euro-sterlina non è dei più favorevoli)...

Starò fuori solo sei giorni...e spero che ci basteranno...e comunque sia, ce li faremo bastare!! Ci vediamo al mio ritorno!!!
Buon fine settimana amiche mie!!

1 commento:

  1. Whaoooooo....London!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fantasticooooo...divertiti con tutti quei negozietti...e fai tante belle foto per noi!
    Bacino,Gilda

    RispondiElimina