giovedì 28 luglio 2011

Vacanze estive

No, no, non mi sono assolutamente dimenticata di voi e di questo mio piccolo spazio virtuale! Ho avuto solo il bisogno di staccare un pò la spina del pc e cercare di rilassarmi dopo un anno di lavoro molto intenso! 
Certo potevi anche avvertire, direte voi. A giusta ragione, aggiungo io! Ed infatti le buone intenzioni c'erano...avrei voluto mostrarvi qualche foto scattata durante il mio viaggetto a Londra, raccontarvi tutto nei dettagli...ma il tempo non è stato dalla mia parte! Appena tornati siamo subito ripartiti per le vacanze estive, siamo ritornati nella nostra terra d'origine, il sud Italia...luminoso, accogliente, con il suo mare azzurro e pieno di sapori e colori....per cercare di ricaricare le batterie per il nuovo anno di lavoro che ci aspetta.
Oggi sono di nuovo qui a scrivervi, per comunicarvi che sarò assente ancora per un pò (almeno stavolta vi avverto, no??), almeno fino a fine agosto....



Ci sono dei momenti in cui bisogna prendersi una pausa...ed io ho bisogno di una pausa molto lunga per riflettere, rilassarmi, prendermi cura di me stessa e della mia famiglia e perchè no...riscoprirmi, capire quello che mi fa stare bene e ciò che invece dovrei abbandonare... l'estate per me è così, l'autunno che si avvicina è come l'inizio di un nuovo anno...non so mai cosa mi aspetta (soprattutto in campo lavorativo) ed ho bisogno di arrivarci pronta ad affrontare quello che mi aspetta e per farlo ho bisogno del mio tempo!
Auguro a tutte voi una serena estate!!

Grazia

2 commenti:

  1. Grazie, buona estate anche a te, goditi tutto il tempo che puoi prendere.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara...goditi pienamente questo tempo di assoluto relax!!!!!!!!
    Baci a presto..buone vacanze:)
    Gilda

    RispondiElimina