venerdì 30 settembre 2011

Libellule Liberty

Pfiù! Oggi finalmente è venerdì, il week-end è alle porte e tutto sembra più leggero, perfino la giornata di lavoro!!
Non so se capita anche a voi, ma a me alcune settimane mi capita davvero di aspettare il fine settimana fin dal lunedì...sarò esagerata? Spero di no...dai, ditemi che anche a voi capita!
Purtroppo sono un pò lagnosa, che ci posso fare...cercherò di cambiare col tempo! Il mio problema è che ho bisogno di motivazione per fare le cose. Mi piace il mio lavoro, ma solo quando ho una forte motivazione che mi porta avanti, quando ho davanti a me un obiettivo da raggiungere a tutti i costi. Allora mi ci butto a capofitto e sono capace anche di non dormirci la notte. Quand'è così non c'è fine settimana che regga, i giorni ti volano in un attimo e non hai nemmeno il tempo di pensarci su. Così mi piace! Mi ci impegno, mi stresso all'ennesima potenza, ma alla fine raggiungo la mia soddisfazione! Al contrario, quando le cose vanno avanti a rallentatore e senza uno scopo o una motivazione forte, perdo completamente energia e mi trascino lungo i giorni della settimana!
Scusatemi, non volevo tediarvi, ma credo che il mio blog sia anche questo...parlare un pò di me, delle mie sensazioni e della mia vita.

 
Ma veniamo a noi. Credo che ormai sappiate quanto mi piaccia lo stile liberty visto che ho usato spesso delle filigrane che richiamano nelle forme quei disegni e quei manufatti così belli e molto famosi.

 
Per questo paio di orecchini ho semplicemente usato dell piccole libellule, decorate da un cristallo sfaccettato color champagne ed un cristallo a goccia citrino, abbellito da una coppiglia a forma di petali.
Che ne dite, vi piacciono? A me si, semplici, ma particolari!

Vi saluto e vi auguro un buon fine settimana...che farete di bello? Io non lo so...di sicuro comincerò stasera con una bella corsettina "elimina-tossine"!

Grazia

3 commenti:

  1. ma quanto sono dolci queste libellule!molto lberty,che è un epoca che adoro!non ti smentisci mai!dai siamo a venerdì finalmente...buon weekend.Marika

    RispondiElimina
  2. Oh sì! Capita anche a me di aspettare il fine settimana dal primo giorno della stessa... poi cerco di convincermi che non è mai bene sperare che il tempo passi in fretta... ma che ci posso fare se il sabato e la domenica sono più felice!
    Questi orecchini mi piacciono moltissimo... ultimamente anche a me frullano in testa farfalle e libellule (vedi i miei ultimi post!)Sono finissimi!
    Devo passare più spesso a trovarti!

    RispondiElimina