lunedì 10 ottobre 2011

Lunedì autunnale

Buon lunedì mie carissime amiche, com'è andato il week-end? Riposate? Pronte a ricominciare? Io avuto un bel da fare questo fine settimana...sabato pomeriggio sono stata a Lucca, ho fatto una bella passeggiata per la città e la sera l'ho trascorsa con il maritino nella bellissima piazza dell'anfiteatro a bere un buon vino e a mangiare una bella focaccia con lardo (alla faccia di tutte le diete!). 


 Domenica, invece, mi sono data da fare in cucina perchè abbiamo avuto ospiti a pranzo e abbiamo passato una giornata in bella compagnia!
Intanto fuori fa un freddo incredibile! Sono passata dalla t-shirt alla felpa in un battibaleno e il pensiero del cambio di stagione nell'armadio già mi tormenta. Alla fine l'autunno è arrivato tutto d'un colpo e si fa sentire davvero! Io ho già inaugurato il rito del tè pomeridiano, con la mia nuova teiera rossa, magnifica, che mi ha regalato la mia sorellina...dovrò darmi da fare solo a infornare un pò di biscottini e poi sono a posto!


Non ho avuto molto tempo per creare qualcosa di nuovo, anche se le idee che frullano in testa sono tante, e poi ho da fotografare i bracciali di cui vi avevo parlato la scorsa settimana...oddio, come sono in arretrato! 


Cercherò di recuperare...anche se la settimana mi sembra così corta e il prossimo fine settimana verrà mia sorella con mia nipote...saremo a Bologna al "The Cake Show" (settore creativo della mia sorellona) e sono molto emozionata, fremo come una bambina a cui è stato promesso un gioco!!!
...ma andiamo per gradi, oggi è solo lunedì...buon inizio di settimana a tutte!!!


Grazia

2 commenti:

  1. Hai avuto un gran bel da fare...questo fine settimana:)
    Com'è Lucca come città?
    Pensa che proprio sabato sera a cena con alcuni amici parlavamo di andare a fare un w.e.a Lucca!
    Ma vedremo...
    Sempre più brava con le tue creazioni..:)
    Buon inizio settimana,bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Le tue creazioni mi piacciono tantissimo!!! Mi piace l' armonia degli accostamenti...complimenti!
    Ti auguro un felice giorno, grazieee

    RispondiElimina