lunedì 17 ottobre 2011

Mémories de Noel

Buon lunedì mie carissime amiche! Venerdì vi ho lasciato con il fiato sospeso riguardo ad una notizia importante che avevo da darvi...molte di voi l'avranno già intuito, qualcuna l'avrà già letto dal blog di Irene...volevo infatti lasciare a lei l'onore dell'annuncio ufficiale, dal momento che, insieme a Gaia, è l'ideatrice di questo fantastico evento. Oggi ve lo posso comunicare ufficialmente anch'io: avrò l'onore di partecipare a "Mémories de Noel" il mercatino di Natale che si terrà nel meraviglioso cortile del Valdirose il 20 Novembre.
 

Potete ben immaginare la mia felicità quando Irene mi ha mandato la mail in cui mi confermava la partecipazione! Sono stata una giornata intera conla testa tra le nuvole, a lavoro ero completamente assente e mentre parlavo con le colleghe, la mia mente era già propiettata alle cose da fare e da preparare per quel giorno. Effettivamente non riesco a pensare ad altro! Vorrei preparare un pò di bijoux nuovi e particolari per l'occasione, ho già tante idee ed ho ordinato un bel pò di materiale, spero solo che tutto mi arrivi in tempo! 
Ma la cosa che mi emoziona più di tutte è la possibilità di poter conoscere tante blogger che seguo ogni mattina, delle donne dalle mani di fata dalle quali scaturiscono oggetti meravigliosi che ogni volta mi lasciano a bocca aperta! Credo proprio che quest'anno i miei regali di Natale saranno davvero unici e particolari!
Con questo stato d'animo di elettricità ed emozione continua posso cominciare una nuova settimana!!!
Ah! Inutile dirvi che vi aspetto tutte, tutte il 20 Novembre...vorrei tanto conoscervi di persona!!!

Un abbraccio e buon inizio di settimana!!
Grazia

3 commenti:

  1. Immaginavo fosse questa la notizia sensazionale!!!
    Sono felice per te,e spero di esserci perchè non vorrei perdermelo..sarà un evento indimenticabile sotto ogni punto di vista...:)
    Bacio,buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Cara Grazia, con le tue splendide creazioni non potevi che essere scelta da Irene,donna di gran gusto!Ti auguro di passare una meravigliosa giornata!Spero che poi posterai qualche foto in modo che anche noi che abitiamo lontano e magari non possiamo venire, possiamo condividere questo momento!
    Baci-baci!
    cri.

    RispondiElimina