mercoledì 26 ottobre 2011

Passeggiando in bicicletta...

Il tempo uggioso di questi giorni non incoraggia certo le uscite in bici, che di solito si fanno con il bel tempo della primavera. Ma non è detto che in una bella giornata autunnale non sia possibile pedalare un pò. 


Già mi immagino un lungo viale alberato, colorato di quei colori caldi illuminano l'autunno, lungo il quale andare lentamente in bici e assaporare quell'aria frescolina che sa di terra e profuma di erba bagnata e foglie calpestate...provate a chiudere gli occhi e a sognare un pò! 


Questo è stato il mio antidoto alla giornata di ieri: nebbia e pioggerellina, una giornata uggiosa insomma, un pò come mi sentivo io. 


Poi ho guardato questa collana che avevo creato ed ho pensato: "Ma che centra una bici di questo periodo?" E questo sogno ad occhi aperti è stata la mia risposta...

Grazia

4 commenti:

  1. Ciao Grazia, questa tua creazione e' originale e romantica.....ho letto che sei salernitana...io sono invece originaria di Ancona, e per amore mi sono trasferita a Salerno, e devo dire che mi sono trovata benissimo!Tu invece ora abiti a Firenze giusto???Peccato, per un attimo ho sognato di poter vedere le tue creazioni da vicino!Ti abbraccio!
    Cri.

    RispondiElimina
  2. cara grazia
    inanzitutto grazie mille per le visite al mio blog e per le dolcissime parole che mi hai lasciato!!! Ti capisco molto bene, nicola, mio marito, ha i genitori di origini pugliesi e dicono sempre che le verdure al nord non hanno assolutamente il gusto di quelle al sud!!! si portano su trecce di mozzarella, melanzane, pesche e di tutto di piú :) ecco.... moltiplica questo esponenzialmente e ti troverai alla situazione nostra qui in uk!!!
    A parte tutte ste cose, volevo farti i complimenti piú sinceri per le MERAVIGLIE che crei.. son senza parole.. hai un bellissimo stile.. un pó vintage ma molto colorato, le tinete pastello, i charm... adorabile!!! io nn me ne intendo di bigiotteria (ma mi piacerebbe un giorno trovare il tempo di provare) ma rimango incantata di fronte a certe bellezze...
    un bacione!!!
    fede

    RispondiElimina