giovedì 27 ottobre 2011

Pumpkins Again...

"Questo è l'anno della zucca!", così ha esordito mio marito l'altra sera quando gli ho presentato l'ennesimo piatto color arancione (una vellutata per la precisione). Ebbene sì, quest'anno è una vera a propria mania, soprattutto culinaria per quanto mi riguarda, e oggi vi propongo l'ennesimo post con tutorial annesso. In realtà mi ero ripromessa di non postare più di zucca & co, ma in questo periodo in rete ci sono tantissimi progetti, alcuni davvero molto carini e particolari, che non ho saputo resistere.


Quello che vi propongo oggi, poi, è facilissimo, anche per le negate con ago e filo come me. Non c'è bisogno, infatti, di tanta precisione, anzi, basta arricciare un pò di lino grezzo (o qualsiasi tessuto, anche di riciclo, che avete in casa), qualche centimetro di fil di ferro e il gioco è fatto!


Il tutorial completo per realizzare tutte le zucche che volete potrete trovarlo qui. Io corro a comprare un pò di lino perchè stavolta lo proverò davvero!!!



P.S. Volevo riservarvi un grazie speciale, si, si proprio a voi, i 50 follower di questo blog. La vostra presenza, i vostri commenti, il vostro semplice passaggio mi riempie di immensa gioia!

Un abbraccio,
Grazia

4 commenti:

  1. Adoro le zucche...
    sia in cucina che come oggetto decorativo
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Queste zucche sono proprio deliziose!!!!!
    Verrò a Valdirose a trovare delle amiche e sono felice perchè riuscirò a vedere di persona le tue stupende creazioni!!
    A presto e felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  3. fantasticissime!!!per tutto,esecuzione ed originalità....sei un vulcano di scoperte!baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Grazia,
    le tue zucche sono deliziose...sarà perchè io amo molto quelle vere?
    Ci vediamo al Valdirose!!
    Un caro saluto,
    Barbara

    RispondiElimina