mercoledì 9 novembre 2011

Libellule e cuori perlati

Quelli che sto trascorrendo sono giorni davvero frenetici. Quando sono al lavoro col turno pomeridiano. torno a casa che praticamente è già notte. Ormai le giornate si stanno accorciando sempre di più, alle 5 del pomeriggio è praticamente già buio. 


La mancanza di ore così preziose di luce mi limita non poco...ho meno tempo per le mie corsettine che faccio un paio di volte a settimana...ho meno tempo da dedicare alle mie creazioni, per le quali la luce naturale è fondamentale. 

 
Così, quando dal lucernario del mio studio comincia a scemare la luce del sole e scende il crepuscolo, la mia giornata "creativa" è praticamente terminata. 
Nonostante tutto, durante lo scorso fine settimana sono riuscita a creare qualcosa di nuovo. Il cammeo con la famosa frase "KEEEP CALM..." ve lo ricordate?? Ne avevo comprati due o tre per colore, così ne ho approfittato per farne qualche altro bracciale. Oggi ve ne mostro uno con grandi cuori perlati e libellule vintage... che ve ne pare?? Secondo me è carino!


Vi abbraccio tutte!

Grazia

4 commenti:

  1. belline!!!!mi piacciono tanto le libellule...hanno un'eleganza innata...buona seratina....marika

    RispondiElimina
  2. è molto carino e la scritta su quel cammeo fa la differenza, complimenti sei proprio brava.
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Come sempre le tue creazioni sono molto eleganti, di gran gusto ed originali...brava Grazia!!!Ti abbraccio.
    Cri.

    RispondiElimina
  4. è bellissimo! io lo voglio! come si fa per averlo?!?
    bacione

    RispondiElimina