mercoledì 16 novembre 2011

Mémories de Noel...

Ufficialmente è iniziato il countdown per il mercatino di Natale più bello dell'anno!! Quasi stento a credere che manchino davvero così pochi giorni a domenica. Secondo voi sono pronta??? NOOOO!!
Avrei avuto bisgono ancora di un mese con giornate di quarantotto ore e forse sarei riuscita a realizzare tutto quello che ho nella mente. Tra l'altro alcuni dei materiali che avevo ordinato per delle cosine nuove ancora non mi sono arrivati e potete ben immaginare la mia delusione nel riuscire a portare solo alcuni dei bijoux che avevo in mente! Comunque non dispero, ogni giorno aspetto il postino con trepidazione e, se anche dovessero arrivarmi venerdì, passerò le ultime ore ad aggeggiare per portare quante più cose possibili! Perciò, mi perdonerete se nei prossimi giorni non sarò tanto presente sul blog??

Ma la cosa più bella di questa giornata sarà sicuramente l'aria magica che si respirerà. Aspetto trepidante il momento di conoscere tante blogger di persona e ammirare le loro fantastiche creazioni! Se volete conoscere l'elenco completo delle espositrici, lo troverete qui.
Credo che i miei regali di Natale quest'anno saranno davvero speciali!


Vi aspetto tutti per questa magica giornata!!
Un abbraccio,
Grazia


4 commenti:

  1. ma perchè abito così lontano?????? deve essere davvero bello ed emozionante questo incontro al valdirose. Le tue creazioni mi piacciono molto e andranno a ruba.
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina
  2. Cara Grazia, stai serena, certo che sarai pronta con tutte le tue creazioni !!!!E avrai anche un gran successo, perche' i tuoi gioielli, sono FAVOLOSI!Un bacione a te!Quanto mi dispiace abitare lontano dal Valdirose!
    Cri.

    RispondiElimina
  3. Il tuo banchetto era favoloso e i tuoi bijoux bellissimi!! sei proprio brava!!
    é stato bello vederti dal vivo, mi spiace non essermi presentata, ma con tutta quella gente e con tutte quelle cosine meravigliose non capivo più niente!! un bacio

    RispondiElimina