venerdì 23 dicembre 2011

All I want for Christmas...


Finalmente un pò di vacanze...ieri ho chiuso per un pò con il lavoro. 
Ho impacchettato i regalini, tutti rigorosamente handmade e pensati nel dettaglio per ogni persona cara. 
Ho impacchettato anche tutti i biscottini allo zenzero e cannella, da regalare qui e là per non lasciare nessuno senza. 


Oggi sono in partenza, torno nel mio paese, nei luoghi dove sono nata e cresciuta e che mi mancano sempre un pò. Non vedo la mia famiglia da qualche mese e comincio a sentirne veramente la mancanza.

Parto, e penso a ciò che mi aspetto da questo Natale: quello che voglio è tanta serenità, gioia e pace...
Voglio guardare con fiducia al nuovo anno che sta per arrivare, nonostante tutto intorno sembra essere così negativo; voglio assaporare ogni attimo di questi giorni di festa insieme alle persone che ho più care al mondo e custodire gelosamente ogni attimo, ogni sorriso, ogni abbraccio. 


Voglio pensare un pò a me stessa, coccolarmi un pò, fare tante passeggiate con LUI, guardarlo ancora negli occhi e riscoprire ancora una volta quanto amore ci lega. 


Voglio gioire, emozionarmi e forse anche piangere e arrabbiarmi, ma non voglio far trascorrere nemmeno un attimo senza gustarlo fino in fondo. 
Voglio vivere un VERO Natale e lasciarmene un pochino per tutti i giorni a venire, fino al prossimo Natale, così da non dimenticare mai le emozioni che ho provato.


Auguro anche a voi un Natale pieno, denso, di intense emozioni!
Prenderò una piccola pausa dal blog...
Vi abbraccio forte, forte,

Grazia

5 commenti:

  1. Ti auguro un Natale sereno ma emozionante proprio come lo desideri tu...
    e buon viaggio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ti auguro che ogni tuo desiderio si avveri, te li meriti tutti !!

    Felice Natale a te e a chiunque sarà al tuo fianco.

    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  3. Un augurio di un bellissimo Natale!
    Con affetto.
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Cara Grazia ti faccio tutti i miei auguri per il Natale oramai passato e per il nuovo anno che sta arrivando...che sia pieno d'amore. di soddisfazione e di tutto ciò che più ami!
    ti abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  5. cara Grazia...un pò in ritardo per natale...ma ancora in tempo per augurarti uno splendido 2012...un futuro come tu lo desideri!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina