lunedì 3 settembre 2012

Sono tornata...finalmente!

E' passato davvero tanto dal mio ultimo post. 
Quando ho scritto l'ultima volta, l'estate era alle porte, avevo da fare tutto il trasloco, sistemare casa nuova quanto più possibile e poi godermi un pò di vacanze con la mia famiglia.


Adesso che ritorno siamo già a settembre...Le nuvole, la pioggia e il freddo hanno accompagnato il rientro a casa, della serie: ricordati che l'estate è davvero finita e devi ricominciare con il solito tran tran quotidiano! Com'è stato difficile riabituarmi, e in realtà la mia capacità di adattamento si rifiuta ancora di collaborare! Ho ancora tanta voglia di sole, ancora un pò di mare, di godermi ancora un pò la mia famiglia, di sentirmi libera dagli impegni. 


Settembre, però, è arrivato impetuoso e per certi versi prepotente, a ricordare che un altro ciclo è cominciato. Piano, piano cercherò di abituarmici...le idee che ho sono tante e non so se riuscirò a metterle in pratica tutte quante. 
Ho ancora tante cose da fare a casa nuova, le scatole e le cose da montare sembrano non finire mai, domani ritornano i montatori dell'ikea a risistemarmi la cucina (non ne parliamo, pessima esperienza, dovessi tornare indietro non lo rifarei mai!!!) e a me sembra di non finire mai.


Nonostante tutto cercherò di dedicare qualche ora in più alle mie creazioni...voglio fare qualcosa di nuovo e sto cercando qua e là un pò di ispirazione. A voi cosa piacerebbe? Si accettano suggerimenti!!!

Basta, non voglio annoiarvi troppo, i propositi sono tanti, ma bisogna mettersi all'opera per realizzarli. Intanto condivido con voi qualche foto delle mie vacanze... fatte di mare azzurro, sole, buon cibo e tanto calore familiare! Magari nei prossimi post vi racconterò qualcosa in più e vi mostrerò qualche foto dei posti meravigliosi che mi hanno ospitato quest'estate...


Un abbraccio a tutte voi, mi siete mancate e spero di rimediare al tempo perduto...

Grazia

3 commenti:

  1. ciao Grazia, bentornata!
    Anche a me piacerebbe ancora un po' di mare e caldo sopratutto, l'autunno non mi è mai piaciuto, anche se poi ha i suoi lati positivi.
    Riguardo la cucina ikea, ti posso dire che proprio in primavera ne ho messa una nella casa di mia mamma ed è stato un vero disastro anche per me, sono dovuti tornare i montatori e li avrei strozzati.
    Circa 4 anni fa invece ne ho messa una in casa mia ed è ancora perfetta....boh...????
    Comunque dai parliamo di cose più piacevoli, le tue foto sono bellissime e ti ringrazio per avermi seguita, mi ha fatto molto piacere.
    un bacione

    RispondiElimina