lunedì 29 ottobre 2012

Parigi ...in miniatura

Brrrr! Buon lunedì mie carissime amiche...chi l'avrebbe mai detto che dal calore quasi estivo dell'ultima settimana, saremmo stati catapultati in inverno inoltrato? Non so da voi, ma qui da me c'è un freddo gelido, e sulle montagne all'orizzonte ho intravisto già la prima neve. 
Quante di voi hanno approfittato di questi primi freddi per rilassarsi questo fine settimana appena trascorso, e godere il tepore della propria casina? Eccomi, presente! 


E nel calduccio della mia casetta sono ventui fuori questi nuovi orecchini. 
Ormai l'avrete capito che ho una certa fissa per la magnifica Tour Eiffel, dovuta al semplice fatto che già da sola evoca semplicemente emozioni molto forti. Se poi le aggiungo qualche cuoricino, il tutto diventa ancor più romantico!


Dopo tutte le collane che mi ha ispirato mi sono detta: "perchè non provare anche con un paio di orecchini?" Detto, fatto. 
Semplici, romantici e d'effetto!


Vi piacciono? 


Adesso vi lascio, corro a lavoro, e anche se oggi è lunedì l'idea della settimana corta mi fa partire con un passo più leggero!
Un abbraccio,
Grazia

3 commenti:

  1. Carinissime!! Con quel cuoricino poi, romantiche!!!!!
    Ma le tue creazioni hanno tutte un tocco romantico!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  2. dolcissimi quei cuoricini belli belli belli....
    ciao da claudette

    RispondiElimina