martedì 9 aprile 2013

Quasi un mese

Ieri mi sono accorta che l'ultimo post pubblicato risale a quasi un mese fa. Sono rimasta sbalordita, non credevo fosse trascorso così tanto tempo! Il tempo sembra volare così in fretta da non lasciarci più nemmeno il tempo di respirare.


Dico sempre che è un periodo che va così, che prima o poi tutto rallenterà, ma in realtà mi rendo conto che è già da diverso tempo che la mia vita ha preso questa piega, con questo orologio che continuamente corre e non si ferma mai!


In realtà credo che corra così veloce proprio perchè faccio sempre mille cose e non mi fermo mai. E' vero che non ho pubblicato sul blog ma non sono stata un attimo ferma, con le mani e con il cervello.



In tutti questi giorni passati ho elaborato pensieri, pensato ai nuovi bijoux da proporre, trascorso del tempo alla ricerca di componenti e charms particolari con cui creare nuovi monili, gioito per le belle notizie, letto ogni giorno i vostri blog, programmato qualche fine settimana fuori, trascorso del tempo in compagnia, assaporato ogni attimo. Insomma, con le mani in mano e con la testa a riposo proprio non ci so stare! 



Non passerò più un mese senza postare perchè ho diverse belle cose che bollono in pentola e che prestissimo vi farò vedere!

Tutte le immagini sono state prese da Pinterest
 
Oggi, intanto mi godo il mio compleanno...eh sì, la primavera è la mia stagione e sembra che oggi mi accompagni anche una bella giornata di sole!
Un abbraccio a tutte voi...
Grazia

26 commenti:

  1. Augurissimi!! che bello leggere questa bella carica positiva e che tante cose sono in fermento, ti aspetto con tutte le tue belle novità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! E' vero, tante cose bollono in pentola...spero di riuscire a tirarle fuori tutte!!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Auguroni e a presto con tutte le novità!
    C'è molta energia nelle tue parole
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Sono i vostri commenti che mi danno la voglia di fare sempre di più!!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. AUGURONIIIIII carissima.....e ce lo dici così alla fine del post....quasi mi sfuggiva.....
    BUON COMPLEANNO!!!!!
    bellissima stagione la primavera, è quella che più amo seppur sia nata in ottobre
    allora aspetto le tue nuove creazioni per mettere il link nel mio post....pensavo proprio di fotografare la tua collana e postarla.....sempre se ti fa piacere naturalmente.
    un bacione e ti auguro una giornata meravigliosa
    sabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Sabina...!! Si, effettivamente oggi ero un pò timorosa a ritornare dopo tanti giorni di assenza!!
      Se mi fa piacere che fai qualche foto alla mia-tua collana? Ma scherzi?? Posso solo immaginare che belle foto farai!!!Anzi, grazie davvero in anticipo!!
      Un abbraccio forte, forte a te!!
      Grazia

      Elimina
  4. A proposito di date,compleanni che arrivano immancabili e così via....non ti preoccupare,guarda avanti come il tempo e mai indietro....un abbraccio in questo giorno speciale,Marika

    RispondiElimina
  5. E' proprio quello che cerco di fare: guardare avanti senza voltarsi mai indietro....
    Grazie mille degli auguri e un abbraccio forte anche a te!!

    RispondiElimina
  6. Ma allora tanti tanti auguri a te, leggerti è un gran piacere! Tra le tue parole si respira simpatia e semplicità, auguriii!

    RispondiElimina
  7. TANTI AUGURI mia cara GRAZIA...... è bello sentirti così positiva è attiva! Attendo le TUE nuove creazioni.... Buon Compleanno da Claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudette...spero davvero di non farmi attendere più! Un abbraccio

      Elimina
  8. Heiiiii.... Non mancare più tutto questo tempo!!
    Ci sei mancata... :-) lo so anch'io corro continuamente
    È mi rendo conto che il tempo vola come un tiranno..
    Troppe cose da fare,siamo donne!!
    Augurissimi per ieri,spero tu abbia passato un compleanno
    Speciale con le persone che ami.
    Svela i cosa bolle in pentola..siamo qui ad aspettare..
    Bacio
    Gilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proverò...ma davvero l'orologio corre troppo!!
      Ti ringrazio tantissimo per gli auguri...
      Un abbraccio,
      Grazia

      Elimina
  9. E allora dai....non farci aspettare troppo!
    Non vedo l'ora di ammirare le tue nuove creazioni!!1
    A presto ;)
    lelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tarderò...o almeno ci proverò!! ;)
      A prestissimo!!! Baci

      Elimina
  10. ciao Grazia ,tantissimi auguri di vero cuore....un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Hai ragione...riuscire a far tutto risulta sempre più difficile;))
    grazie per queste bellissime immagini...vera fonte d'ispirazione!
    Grazie per partecipare al mio giveaway;)))
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Altrochè se vola...arrivo adesso a farti gli auguri...seppure in ritardissimo!!! Dai,aspettiamo le foto dei tuoi gioielli!
    p.s.
    sonio riuscita a convertire più di un pollice !!!
    Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che ci riuscirai con il mio prima o poi!!
      Un abbraccio

      Elimina
  13. Buon Compleanno.. aspettiamo i tuoi post allora!

    RispondiElimina
  14. Ciao Grazia, piacere di conoscerti, non so come sono capitata qui da te e devo dire che ho trascorso del tempo piacevole a leggere i tuoi post, a guardare i tuoi gioielli (ho curiosato anche nel tuo negozio) e ad ammirare il tuo banchetto al Memoires. Complimenti davvero, ti seguo con piacere. Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è tutto mio. Grazie mille per i tuoi commenti, mi hanno davvero lusingata e...benveuta!! :)
      Grazia

      Elimina
  15. ciao, ho scoperto il tuo blog per caso girovagando in rete. è bellissimo e molto luminoso.
    da oggi hai una nuova follower.
    ciao ciao
    Alessandra

    www.lovely-vintage-chic.blospot.com
    www.lovely-knitcrochet.etsy.com

    RispondiElimina