venerdì 19 luglio 2013

In vacanza

Ho cominciato a riempire la mia valigia di vestitini, per la maggior parte freschi e colorati. Ho messo anche qualche paio di sandali, i costumi e il telo da spiaggia. Non può mancare un beauty con tutti i saponi, le creme e qualche trucco. 
Ho preparato una bustina con tutti i miei bijoux, per lo più collane e qualche bracciale. 
La macchina fotografica è carica e pronta per tante foto. 
I libri da leggere in spiaggia o nei pomeriggi sonnacchiosi sul letto sono già nello zaino.

Insieme a tutte le mie cose porterò con me tanta voglia di serenità e riposo, cercando di accompagnare tutto con leggerezza e tanti sorrisi.
Mi porto dietro la voglia di trascorrere del tempo con la mia famiglia, con mio marito e con me stessa, cercando di prendere il bello da chi mi sta accanto e donare il meglio che posso...


 credits



Porterò con me la voglia di gustare cibi genuini, mattine fresche e tramonti in riva al mare.
Cercherò di assaporare ogni piccola cosa e ogni singolo attimo nella convinzione che la felicità è proprio lì, e non c'è bisogno di andarla a cercare altrove.
Lascerò a casa il pc, con l'intento di trascorrere più ore a guardare là fuori che dentro uno schermo. 
Ricaricherò quanto più possibile le batterie del mio corpo, ma anche, e soprattutto, della mia anima e del mio spirito per poter ricominciare tutto con un nuovo grande respiro.

Auguro a tutte voi vacanze serene!
Ci rivedremo a settembre...
Un abbraccio,
Grazia


1 commento: