giovedì 9 dicembre 2010

Farfalle liberty

Approfittando della giornata di vacanza di ieri ho dato libero sfogo alla mia creatività dando vita ad alcuni bijoux. Dal momento il Natale è alle porte, ho preparato qualcosina da regalare...è il secondo anno che i regali li confeziono direttamente con le mie mani...perchè spendere nei negozi quando è possibile regalare qualcosa di "unico"??
In questo post non voglio mostrarvi le cose preparate per essere regalate (altrimenti rovino la sorpresa), ma ben 3 paia di orecchini creati con un unico tema ma in tre diverse varianti.
Avevo acquistato diverso tempo fa queste deliziose farfalline in stile liberty e le avevo messe a giacere nei soliti contenitori...ieri le ho guardate e mi sono detta: oggi devo utilizzarle!!
Ad ogni coppia ho abbinato elementi diversi:
In questi ho aggiunto piccoli mezzi cristalli color champagne e un cristallo AB a goccia...


Variante con una grande falsa perla a goccia, decorata con coppiglie a tulipano che adoro!!


Qui semplicemente delle grosse opali, sempre a goccia, ed un mezzo cristallo color oro...ho aggiunto anche delle monachelle con fiocchetto incorporato.


Il risultato finale dei tre abbinamenti mi piace molto: toni molto caldi ed eleganti, adattissimi da indossare in una serata di festa...


Nessun commento:

Posta un commento