Chi sono


Campana di nascita, toscana di adozione da quasi 7 anni.
 Sposata con il mio fidanzato storico, con il quale condivido la vita da 16 anni. 
 Quest'anno ho compiuto 35 anni, nonostante me ne senta qualcuno in meno. 
 Archeologa mancata, insegnante da qualche anno con molte difficoltà e tanta, tanta paziena, ma con molte soddisfazioni.
 Sono molto legata alle mie origini, ma sono aperta a nuove esperienze; passerei il mio tempo a viaggiare, a scoprire novi posti e cercare di viverli il più possibile. 
 Amo leggere. 
Ho divorato libri su libri da quando ho cominciato a decifrare le lettere. Adoro i classici dell'800, soprattutto quelli inglesi: mi perdo nella brughiera e nei cottage della campagna inglese, che spero di vedere prima o poi.
 Ho sempre avuto un diario dove conservare ricordi, pensieri, biglietti del cinema e frasi di canzoni. Questo blog ne è la conseguenza virtuale.
La passione per i bijoux nasce per caso, grazie alla mia amica Carla che mi ha trasmesso i primi rudimenti riguardo a pinze, anellini, moschettoni & co., e mi ha iniziato alla conoscenza della bigiotteria vintage, in particolare quella americana dei primi anni '60.
Il resto è venuto tutto da sè, ed è quello che condivido giorno per giorno su queste pagine.



 

 

DISCLAIMER

Questo Blog è una pagina Web personale senza fini di lucro. Le immagini sono state trovate su Internet e non c'è stato modo di appurare se esse siano di pubblico dominio o meno. Se troverete su questo Blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattate il webmaster e la grafica in questione verrà immediatamente rimossa.

1 commento:

  1. Sono felice di fare la tua conoscenza. Mi piacciono i tuoi lavori, complimenti. Un abbraccio e un caro saluto. Piera

    RispondiElimina